Paolo VI, le future variazioni di percorso per il mercato del giovedì

Paolo VI, le future variazioni di percorso per il mercato del giovedì Una veduta del quartiere Paolo sesto
4
Mag

L’ordinanza della direzione Polizia Locale n° 190 del 28/04/2016, conseguente all’ordinanza  dirigenziale n° 9/2016 con la quale è stato disposto lo spostamento del mercato settimanale del giovedì da via Miglioli a viale Della Liberazione al quartiere Paolo VI, ha ordinato limitazioni alla circolazione stradale. Queste si applicano ogni giovedì su viale Della Liberazione. Di conseguenza i percorsi delle linee 11, 17 e 24 nella giornata del giovedì, dalle 6 alle 15, saranno così modificati dal momento in cui il mercato sarà effettivamente spostato:

LINEA 11 – PORTO MERCANTILE/IPERCOOP: provenendo dalla Motorizzazione percorre via IV Novembre e non svolta per V.le Della Liberazione – prosegue su via IV Novembre (lato Corte d’Appello) – svolta a dx per V.le Cannata – a sx per via Grandi e prosegue sul consueto percorso.

LINEA 11 – IPERCOOP/PORTO MERCANTILE: provenendo da V.le Cannata dopo aver svoltato a sx per via Grandi (lato Corte d’Appello) svolta a dx per via Impastato (traversa retro Corte d’Appello) – svolta a sx per via IV Novembre – alla rotatoria svolta a dx per V.le Della Liberazione e prosegue sul consueto percorso.

LINEA 17 – PORTO MERCANTILE/OSP. NORD: provenendo da V.le Della Liberazione alla rotatoria svolta a sx per via IV Novembre – svolta a dx per via Impastato (traversa retro Corte d’Appello) – svolta a sx per via Grandi – svolta a dx per V.le Cannata e prosegue sul consueto percorso.

LINEA 17 – OSP. NORD/PORTO MERCANTILE: provenendo da via Grandi (lato Corte d’Appello) svolta a dx per via Impastato (traversa retro Corte d’Appello) – svolta a sx per via IV Novembre – alla rotatoria prosegue su via IV Novembre in direzione Motorizzazione per proseguire sul consueto percorso.

LINEA 24 – CONSIGLIO/TORRE ROSSA: provenendo dalla Motorizzazione percorre via IV Novembre e non svolta per V.le Della Liberazione – prosegue su via IV Novembre (lato Corte d’Appello) – svolta a dx per V.le Cannata – a sx per via Grandi e prosegue sul consueto percorso.

Linea11

Linea11

Linea17

Linea17

Linea24